Ambizioni, filosofia e strategie

Moving Content è un’Azienda che si preoccupa di trasferire e valorizzare dati ed informazioni allo scopo di massimizzare le vendite del prodotto.

Moving Content nasce nel Luglio 2015 inserendosi nel mercato dei contenuti digitali. La start up italiana si propone come partner per Brand ed Editori a supporto costante dell’intera filiera produttiva e distributiva della comunicazione, al fine di ottenere un prodotto omogeneo, completo e aggiornato, direttamente rivolto e consegnato all’utente finale, ponendolo nelle condizioni ottimali per acquistare un prodotto.

prodotti che fanno parte della filiera sono:

  • gestione editoriale e informatica di siti internet già esistenti o di nuova creazione
  • gestione delle interazioni sui social network
  • app mobile
  • contenuti editoriali sia testuali che video
  • newsletter
  • piattaforme e-commerce

Obbiettivo aziendale è facilitare l’interazione fra Brand/Editore e Lettore, dove quest’ultimo è attivamente coinvolto nei processi di raccolta, elaborazione e pubblicazione dei dati.

I nostri vantaggi

Le sinergie fra i reparti Editoriale, Marketing e Informatico di Moving Content permettono di sviluppare prodotti digitali innovativi, mantenendo al centro dell’attenzione le esigenze dell’utente e l’interazione con esso, grazie alla raccolta e gestione continuativa dei dati profilati.

I formati internet responsive realizzati da Moving Content abbattono le barriere dello spazio e del tempo. I contenuti digitali diventano disponibili su tutti i device (smartphone, tablet e desktop) in qualsiasi momento e luogo desiderato.

La capacità di organizzazione, tramite database, dell’Azienda permette al Cliente di giungere rapidamente al contenuto desiderato , così da poter essere avvisato in caso di aggiornamenti.