Eventi Live: Streaming Video e cronaca testuale

L’idea

игры скачать гта россия мультиплеер Il progetto si basa sulla convinzione che sfruttando il в какой программе сделать ролик formato Video è possibile aumentare per qualsiasi evento la rilevanza, la visibilità e la vita utile. Moving Content si propone di coordinare e integrare l’intera filiera dall’organizzazione della ripresa Video alla diffusione del contenuto e alla comunicazione con gli utenti finali con lo scopo di abbattere i costi e sfruttare le economie che nascono dall’internalizzazione dei processi.

http://codemoon.in/disqusion/priznaki-obostreniya-hronicheskogo-prostatita.html признаки обострения хронического простатита

Diritti di ripresa e diffusione e investimento iniziale

http://www.mavu.cl/projects/karta-kerchenskogo-poluostrova-podrobnaya.html карта керченского полуострова подробная Il primo step è individuare gli eventi d’interesse pubblico e ottenere i diritti di ripresa e di diffusione. L’investimento iniziale — da parte degli organizzatori o di altri soggetti interessati alla promozione — dovrebbe coprire l’acquisto di tali diritti e le spese tecniche minime.

план местности 6 класс

Trasmissione live e on demand

как настроить google на планшете La diretta streaming permette di raggiungere anche il pubblico più remoto il quale, con la giusta integrazione dei canali social e di comunicazione, può intervenire e interagire con l’evento al pari di chi è fisicamente presente. L’evento continua a vivere e ad avere rilevanza anche dopo la sua conclusione grazie allo streaming on demand. Il Video integrale e gli highlights estrapolati si prestano perfettamente sia a una diffusione televisiva, sia a una diffusione via web.

робот братства стали

Comunicazione e visibilità

как нарисовать пляж с пальмами Con un team attivo nel settore della comunicazione da oltre 20 anni, Moving Content mette a disposizione come prima fonte di visibilità il proprio network di testate online che seguono quotidianamente gli aggiornamenti e gli eventi del mondo dello sport e dello spettacolo. L’esperienza accumulata permette di garantire anche un’importante visibilità soprattutto sui motori di ricerca grazie all’impostazione SEO dei testi editoriali originali che accompagnano il prodotto Video su qualsiasi testata — del network o di altri soggetti — esso venga condiviso.
Ulteriori fonti di visibilità sono infine i social e il database di utenti che a ogni evento organizzato s’iscrivono per ricevere ulteriori comunicazioni mirate tramite Newsletter, DEM o SMS.

http://farahtravel.com/community/proverit-nalogi-po-ogrnip.html проверить налоги по огрнип

Qual è l’utilità dell’idea? Risponde a dei bisogni? Coglie delle opportunità?

шатура москва расписание электричек 2017 Il progetto risponde in primo luogo al bisogno degli organizzatori e dei promotori di un particolare evento di raggiungere un pubblico sempre più ampio e di ammortizzare, ove possibile, i costi di produzione e di comunicazione ottenendo dei ricavi aggiuntivi e inattesi da un nuovo pubblico.
Gli utenti finali, invece, sono coinvolti maggiormente nello svolgimento di eventi nazionali e internazionali di loro specifico interesse. I contenuti diventano più accessibili — non solo grazie allo streaming live, ma e soprattutto grazie ai Video on demand — e l’evento raggiunge anche il pubblico che non dispone della possibilità di assistervi fisicamente o di seguirlo in diretta.
Il target di riferimento — utenti che usufruiscono di contenuti Video streaming — è in continua crescita. Secondo uno studio condotto da Cisco, già solo in Italia gli utenti internet mensili aumenteranno da 28 milioni a 48 milioni e l’82% di loro sarà coinvolto nel consumo di contenuti Video. L’avvento delle nuove piattaforme di streaming, inoltre, ha abituato gli utenti a pagare per avere a disposizione in qualsiasi momento dei contenuti Video di qualità, rinunciando sempre di più ad altre fonti (tv tradizionale, streaming illegali).

правила поведения на воде для детей памятка

Quale potrebbe essere lo sviluppo per rendere l’idea economicamente sostenibile?

http://godlyfierce.com/wp-content/gde-nayti-rasshirennie-nastroyki.html где найти расширенные настройки Il prodotto Video si presta a molteplici forme di ricavo che possono rendere il progetto sostenibile.
La prima fonte di guadagno è rappresentata dalla pubblicità che comprenderebbe sia quella cartellonistica, sia quella online (dall’advertising tipico dei Video in pre, mid e post roll al display advertising di contorno presente sulle pagine che ospitano lo streaming).
Alla pubblicità si aggiungono i ricavi ottenuti dagli utenti disposti a pagare per usufruire dei contenuti Video relativi all’evento, che siano streaming live, on demand o highlights, e le opportunità di guadagno che comportano la registrazione e la profilazione degli utenti che si prestano in questo modo a ricevere comunicazioni di tipo commerciale e non.

кредитные истории статьи

A chi potrebbe interessare l’idea?

грамота папе текст L’idea potrebbe risultare interessante a soggetti che agiscono in qualsiasi campo in quanto gli eventi possono essere di tipo aziendale, sportivo o spettacoli nella loro accezione più ampia, convegni, conferenza stampa e altro ancora.
L’elasticità del progetto e del modello economico che si può costruire permettono di applicare l’idea in qualsiasi occasione per aumentare la visibilità, coinvolgere maggiormente l’utente finale e convincerlo a investire sui protagonisti del progetto.